Spiaggia e Mare a nord della Sardegna
Il Camping Village Capo d’Orso direttamente sull’incredibile mare del Nord della Sardegna, digrada in piccole spiaggette e in due lunghe spiagge di sabbia, una affacciata sul golfo delle Saline e l’altra con lo sguardo rivolto all’Isola di Caprera.
Un territorio tra i più spettacolari della costa nord-orientale della Sardegna, grazie all’impareggiabile bellezza delle sue coste di roccia granitica modellate dal tempo e dal vento. Dalla famosa Roccia dell’Orso si possono ammirare dall’alto stupefacenti scorci di Palau e dell’Arcipelago di La Maddalena.
Spiagge Private
Le spiagge del Camping Village Capo d’Orso, Spiaggia dell’Orso e Spiaggia delle Saline, sorgono in un’area interamente naturale da dove poter ammirare le coste di roccia modellate dal vento con il passare degli anni. Potrete scegliere tra la spiaggia attrezzata di sabbia fine dotata di lettini e ombrelloni e la spiaggia libera, entrambe raggiungibili a piedi da qualunque sistemazione. Le spiagge sono adatte anche alle famiglie grazie alla presenza di un fondale basso e acqua cristallina.
La Spiaggia dell’Orso è inoltre dotata di un piccolo chiosco bar dove potrete gustare squisiti drink, gelati e molte altre delizie.
Al mattino sarà possibile partecipare alle attività per grandi e piccini organizzate dall’animazione.
Per chi desidera andare in spiaggia con il proprio amico a 4 zampe, è presente un’area con posti spiaggia dedicati ad ospiti con cani attrezzati con lettini e ombrelloni. Resta in vigore l’ordinanza balneare della Regione Sardegna che consente di accedere con i cani alle spiagge solo dalle ore 20:00 alle ore 8:00 del mattino successivo.
Il servizio spiaggia sarà disponibile da metà giugno a metà settembre.