DIVING EXPERIENCE
Se la tua passione è il diving, al Camping Village Capo D’Orso si organizzano immersioni per adulti e ragazzi. Prova l’esperienza di scoprire il mondo sommerso nei più profondi fondali marini dotato delle più moderne attrezzature e seguito dai veterani del settore subacqueo. Le coste e le isole dell’Arcipelago della Maddalena hanno una flora e fauna marina invidiabili e ti stanno solo aspettando!
- Scuola di sub
- Corsi e specializzazioni per tutti i livelli e rilascio brevetti
- Immersioni per già brevettati (tutti i livelli) all’Arcipelago della Maddalena, in Costa Smeralda e nel sud della Corsica.
- Escursioni snorkeling all’Arcipelago della Maddalena, in Costa Smeralda e nel sud della Corsica.
- Wakeboard e sci nautico
Diving a Palau
Il Camping Village Capodorso si trova proprio davanti ad uno dei più suggestivi scenari naturalistici marittimi di tutto il continente europeo, l’Arcipelago di La Maddalena. Questa è senza ombra di dubbio una delle mete preferite di tutti gli amanti del diving. In questa zona al largo della Costa Smeralda infatti, conosciuta anche come il Santuario della subacquea del Mar Mediterraneo, le acque particolarmente cristalline e l’habitat marino, ricco di fauna e flora, permettono di vivere delle straordinarie esperienze di immersione.
Le aree ideali per il diving sono molte, tra cui quella tra l’Isola di Caprera, qui vengono effettuate immersioni sotto costa, punti ideali anche per lo snorkeling con una conformazione morfologica molto simile a quella delle Bocche di Bonifacio dove le immersioni più ambite sono le secche di Spargiottello e Washington caratterizzate da varietà di fondale e ricchezza di fauna (cernie, barracuda e pesce pelagico).
Il centro Diving Blue Zone al Camping Village Capo d’Orso vi porterà a scoprire i punti di immersione più belli dell’Arcipelago di La Maddalena. Chi invece vuole avvicinarsi al mondo subacqueo per la prima volta può usufruire dei corsi di introduzione al diving rivolti ad adulti e bambini a partire dagli 8 anni.
Per saperne di più: www.bluezonesardinia.eu